scarpe-43994000

0

Cute e confortevole. Io porto una taglia di scarpe 11-11.5W, per cui trovare scarpe cute è un compito molto difficile per me. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla relazione di \Io non prevede come loro e che avrebbero assunto aspetto economico a causa del prezzo basso. Sono stato molto contento quando ho ricevuto la loro e ancor più felice quando li ho messi in e in forma. Belli da vedere con leggings e jeans skinny. Ho anche li portava ad un concerto di Ghostface dove mi trovavo per 4.5 ore ed i miei piedi erano a posto. Non molto arco di sostegno, ma che è prevedibile con un avvio piatto. Ho quasi voglia di farli in altri colori, ma il dubbio pelle scamosciata terrà bene in inverno. Penso di abitudine indossarli sulla neve!

Scarpe IT:scarpe-43994000

0 commenti:

Posta un commento