scarpe-34135737

0

Crazy mostro divertimento! Mio figlio di 4 anni ama il suo nuovo paio di queste scarpe! Io non sono un fan delle braccia fuori, ma questo è un punto di vendita enorme per entrambi i miei ragazzi. Mio figlio di primo grado è molto felice per il mio 4 anni vecchio figlio di possedere queste scarpe. Un critico ha detto che sono difficili da mettere su, bene, sono, se non si vede il tag tirare sul retro della inserto nero all'interno della scarpa. (Lo si può vedere nella foto qui sopra). Se vedi il tag tirarlo utilizzo, sono uber-facile che pesci prendere. Slip on off. Nizza e capiente da un lato all'altro. Solo un po 'troppo grande, che è buono, perché il suo ultimo paio di scarpe erano troppo piccole quindi ho ordinato la taglia superiore. Non vede l'ora di farle scendere a pre-scuola e penso che queste avranno indossato molto orgoglio. Yay!

Scarpe IT:scarpe-34135737

0 commenti:

Posta un commento