scarpe-21577618

0

Cute boot! Ed è ben fatto, leggero come hanno detto. Esso combina stile e praticità. Penso che l'unico mi terrà in piedi sui marciapiedi ghiacciati. La suola è flessibile, che mi aiuta a tenermi in piedi, anche. Sono taglia 10 stretta, soddisfatto di questo avvio in mezzo. Ha spazio per i calzini caldi e plantari. La finestra di punta dà la mia stanza dita sensibili in entrambi i sensi. Ho fatto in modo di ottenere una con cerniera, per cui non tirando o vincoli. Sono in grado di infilare in jeans skinny, e si inseriscono perfettamente nel quadro più ampio pantaloni. Non ha fibbie o bottoni per i pantaloni per avere appeso su. E 'così liscio come posso sapere ogni coppia dentro e fuori prima di ordinare. Questa volta ho avuto solo per ordinare uno di colpire nel modo giusto. Logohoo è il mio negozio di scarpe, negozi locali raramente hanno una scarpa che si adatta a me, qui ho un sacco da scegliere e grande servizio.

Scarpe IT:scarpe-21577618

0 commenti:

Posta un commento