scarpe-77185712

0

Comfy e regolabile, ma un problema strano - volevo un paio di sandali più robusti per le passeggiate all'aria aperta. Il piede destro sembra fantastico, ma a sinistra ci si sente come c'è un bar in esecuzione sotto il mio arco. Non so se è il mio piede sfregamento contro un pannello laterale in soli modo tale che ci si sente come va tutta la strada di sotto o se il mio arco solo non è allineato a sinistra come è sulla destra. Dopo un po 'a piedi, io kinda non ce ne accorgiamo più, ma è una strana sensazione di avere. In caso contrario, però, la scarpa si adatta bene, stare dentro le dita dei piedi, e ci sono buone opzioni per una regolazione di calzata. Le clip non sono il modo più conveniente per scivolare facilmente sul sandali, ma abbastanza facile abituarsi. Il mio primo paio di Tevas sono 17 anni ed è stato bello seguire il tutto con questi.

Scarpe IT:scarpe-77185712

0 commenti:

Posta un commento