scarpe-61656795

0

Confortevole, ma non per l'escursionismo roccioso - ho un piede molto largo così le mie scelte sono limitate cercando un avvio trekking di qualità. Ho indossato il mio ultimo paio di LL Bean e aveva fretta di ottenere una nuova coppia e rompere in prima trekking in Europa questa estate. Questi stivali sono confortevoli delizioso, come una scarpa da ginnastica. Lo svantaggio è che si sentono come scarpe da ginnastica quando si è escursioni. Se si cammina sulla terra battuta percorsi o sentieri di un bosco coperto di foglie e aghi di pino poi questo è un grande avvio. La suola è molto morbida e saranno conformi al passo su tutto quello che. Sono un escursionista abbastanza forte e questi sono stati omicidi di indossare sui sentieri rocciosi dell'Arizona e delle Alpi italiane. Ho provato a mettere in supporta solo per irrigidire la suola. Ha contribuito, ma gli stivali proprio non sono fatti per l'escursionismo robusto. Ho buttato via la mia, dopo aver completato due escursione giorno in Italia. Molto comodo ma non \

Scarpe IT:scarpe-61656795

0 commenti:

Posta un commento