scarpe-70628702

0

Comfy sandalo per una più ampia piedi - dalla A alla Z Meridiana Croce in nero, 11B (il mio piede corre tra le taglie regolari e di larghezza). Montare a destra grande, fuori dalla scatola, quando le altre marche '\Ero preoccupato per lo sfregamento della cinghia punta contro punta 2, ma non era un problema. Mi sentivo un po 'di pressione sul lato interno del piede 2, ma non bolle, anche dopo aver camminato intorno a un giardino di fiori per un'ora o giù di lì. Sembra il break-in deciso che la questione vada via ora. Il plantare è una bella forma ed ha un tacco comodo, un bel sandalo casuale che può andare un po 'dressier, anche. Ho anche fascite plantare ed ha trovato l'altezza e l'imbottitura del tallone è stato molto confortevole e non irritare il mio pf Ho avuto la fortuna eccellente con Merrells recentemente e intende mantenere a guardare di più.

Scarpe IT:scarpe-70628702

0 commenti:

Posta un commento