scarpe-27632227

0

Best Pompe EVER! Ho provato tante diverse pompe, ed è stato inizialmente scettico su queste coppie, ma dal momento che Logohoo offrono la spedizione gratuita in entrambi i modi non avevo niente da perdere! Ho rotto li durante una crociera (non è davvero un bel posto di rompere con le scarpe btw), ma dopo il viaggio, non riuscivo a toglierli! Io ho i piedi piatti, ma in generale posso indossare tacchi nessun problema, la maggior parte del problema è dotato di pompe senza spalline come questo. Ogni volta che cammino, non importa se si tratta di un appartamento o 4 pollici, 9west o Guess, (ho provato un sacco) la parte posteriore della scarpa tende a cadere ai miei piedi! Causando mi viaggio o passaggio sulla parte posteriore della scarpa messing it up! Bene queste pompe sono state PERFECTTTT! Ordino più, e spero che RSVP mantiene queste scarpe in circolazione!

Scarpe IT:scarpe-27632227

stile scarpe-27632227

0 commenti:

Posta un commento