it-65697529

0

Boots è arrivato il giorno successivo. Logohoo rocks! Ho ordinato questi stivali di Cognac, Misura 5.5. Sono 4'10 con circa 15 vitelli pollici. Se pensate di portare con questi calzini spessi, per le dimensioni normali. Se avete intenzione di indossare con collant, una dimensione per mezzo verso il basso, forse. Sentivo un po 'allentato con i miei calzini pantaloni e si estende in pelle. Ho avuto un momento difficile in un primo momento ricevendo il boot zippato. Dopo qualche persistenza, la cerniera si avvicinò, e ho girato un po '. La prossima volta, inducendole zippato è stato più facile. Il piede dello stivale è bello, non troppo stretto e sembra essere tranquillo. Non ho camminato molto in questi ancora. La pelle è molto bella e soft-looking. L'unico aspetto negativo è che, essendo che ho le gambe corte, gli stivali caduta a metà parte del mio ginocchio e tipo di tagli nella parte più larga del mio ginocchio, dando la mia gamba una forma strana. Spero con una certa usura che si aggiusta. Nel complesso, molto bello stivali e una buona altezza.

Scarpe IT:it-65697529

stile it-65697529

0 commenti:

Posta un commento