scarpe-52823928

0

Belle scarpe! Sembra anche meglio di persona e con il piede che le foto on line. In pelle di gran qualità e artigianalità. Ho ordinato il vitello nero lucido. Ero alla ricerca di una scarpa elegante che potevo indossare con un pantalone, e anche indossare con jeans, e questa scarpa si adatta perfettamente il disegno di legge. Ho un piede largo, e normalmente si usurano 7,5-8. Non possiedo una scarpa su misura 8. Fortuitamente, il mio solito le dimensioni sono stati venduti fuori, così ho finito per ordinare 8.5, che si adatta perfettamente. In modo assolutamente necessario per mezzo size up. La scarpa presenta solo una piccola quantità di scissione tep. E 'comoda, così lontano, ma devo ammettere che non ho portato fuori tutto il giorno ancora. Come di consueto, il servizio clienti Logohoo è stato sorprendente. Ho ordinato 3 giorni di spedizione, ma Logohoo aggiornato il mio status di spedizione, e ho avuto la scarpa 2 giorni dopo ho ordinato loro! Questo è il mio preferito su negozio di scarpe line. Hanno ancora deludere me sul servizio e sulla qualità. Complimenti a loro!

Scarpe IT:scarpe-52823928

stile scarpe-52823928

0 commenti:

Posta un commento