it-82960376

0

Basata su esso appare in una delle riviste di moda ho ordinato a dispetto di un recensore afferma che lei è tornata a causa della qualità della pelle. Quando sono arrivato mi è piaciuto lo stile, calzata e comfort. Ma mi è stato turbato da la sensazione della pelle, e infatti restituito al sito per assicurarsi che fossero effettivamente in pelle perché si sentono come la plastica. Mi sono detto che per il prezzo che guardano ancora fab. Ma ho ordinato quelli quasi identica da BCBG per un po 'più di confrontare e questi sono così morbida e liscia. Nessun confronto, per cui questi sono sempre restituiti. Grazie a Logohoo per le loro politiche in materia di rimpatrio e la consegna gratuita, perché non posso ottenere ciò che voglio con fiducia!

Scarpe IT:it-82960376

stile it-82960376

0 commenti:

Posta un commento