scarpe-40274652

0

Assolutamente soddisfatto. Penso che ho finalmente trovato la marcia perfetta / scarpa da corsa. Questa scarpa è confortevole come le mie scarpe da letto, forse più a suo agio. Ho avuto la sostituzione del ginocchio doppio nel 2007, in modo che ogni parte del mio corpo si è spostato. Ho sperimentato più schiena e dolore ai piedi. Quando ho messo la scarpa, sembrava che ho appena messo plantari nuovo nei miei panni. Tutto ad un tratto le mie gambe sentivo così forte ei miei piedi, adesso sento che posso correre una maratona e non sono un corridore, ma mi sento come potrebbe essere. New Balance è sempre stata una mia scelta, ma ora sarà la scelta Asics Gel da qui in avanti e adesso mi sento come posso tornare ad un esercizio di routine quotidiana. Thanks so much!

Scarpe IT:scarpe-40274652

stile scarpe-40274652

0 commenti:

Posta un commento