it-59072979

0
Scarpe IT:it-59072979

stile it-59072979

Un avvio splendido, ma non del tutto quello che avevo sperato. In primo luogo, questa è una bella cercando di boot. Ce l'ho in marrone, uno splendido anticata color caramello che guarda solo meglio di persona. Lo stile delle scarpe è un aspetto molto sottile occidentale, che è più urbano week-end di cowgirl. L'aspetto grande di queste scarpe è perché sto mantenendo queste scarpe, nonostante gli altri problemi che ho con loro, ma ho voluto conoscerli in questa recensione nel caso in cui essi sono gli interruttori affare per gli altri. In primo luogo, questa scarpa è molto comoda, nonostante il tacco basso e lo stile semplice. La punta è molto stretto, quelli con i piedi a livello dovrebbe essere cauti. Non vi è padding molto poco e quasi senza supporto arch. Ho rimediato a questa un po 'con plantari, ma è stata una sfida seria per trovare un plantare che si adattano a questa data di avvio e la punta stretta. Infine, coloro che lamentano lo slittamento tallone non esagerare. Non fa il boot unwalkable, ma è una sensazione molto strana in un primo momento. Un altra cosa, avevo sperato che potevo piegare questi stivali in jeans skinny, ma come qualcun altro qui osservato, le proporzioni sono in qualche modo off. Io non credo che sia impossibile che qualche ragazza là fuori è la cifra per tirare fuori questo aspetto, ma è difficile. (Mi chiedo se questo avvio in nero sarebbe più versatile.) Mi metto gli stivali o sotto i jeans o con i jeans con risvolto in modo che le manette sono appena sopra la fibbia, che fanno guardare piuttosto impressionante in quel modo. Nel complesso, sono così bella non posso dar loro, ma sarei più felice se fossero più confortevoli e un aspetto migliore sia con Skinnys o gonne. Essi, tuttavia, sembrano impressionanti con i jeans.

0 commenti:

Posta un commento