scarpe-56392560

0

In primo luogo, voglio solo dire che la mia esperienza per la prima volta con il servizio clienti Logohoo è stato eccellente. Ho parlato con un paio di persone in servizio alla clientela ed erano entrambi molto utile. Grazie! Migliore di tutti, ho ottenuto il mio ordine il giorno dopo gratuitamente. WOW! Ho ordinato la Ultimate Tall UGG Braid barche in bianco e mi piace, ma è un po 'stretta per i miei piedi. Lo sto tenendo comunque perché sono semplicemente troppo caldo per i miei piedi e anche carino. Sto sperando che tratto. Questo è vero stivali a misura, così per la tua taglia. Sì, voglio ordinare di nuovo da Logohoo. Lo sto dando 4 stelle per complessivi perché gli stivali eseguire un po 'stretta ed inoltre è fatto in Cina, ma nel complesso sono stivaloni.

Scarpe IT:scarpe-56392560

0 commenti:

Posta un commento