it-69537607

0

scarpa estremamente sexy, bello. L'immagine non è nemmeno fare giustizia, quando è sul piede che è sorprendente. Ho ottenuto l'argento. La strass davvero pop, sembra che i vostri piedi sono gioielli. Mi sono TONNELLATE di complimenti. (2) Sono incredibilmente confortevole per lo stile. Io li portava a una funzione black-cravatta e non sedersi volta nel corso di 6 ore, ei miei piedi non ha cominciato male per ore fino a 5. Abbiamo anche fatto qualche ballo serio. Incluso nel box sono stati poco carini pastiglie a forma di cuore a mettere sotto la pianta del piede, sono sicuro che quelle aiutato. Hanno anche dormito sul mio piede molto bene, che ero preoccupato visto che non c'è cinghia intorno al tallone. Inoltre, esse non strofinare o darmi bolle a tutti, anche se la prima volta che li indossava era la notte ero li per 6 ore. (3) Il prezzo è giusto. Ho guardato centinaia di scarpe e queste erano la giusta combinazione di stile e prezzo. Sono molto alla moda e look molto più costoso di quello che realmente sono. Sono anche ben fatto. Anche dopo la mia serata (e una bevanda versato su di loro) si guardarono a destra, fuori dalla scatola. Inoltre, mi Logohoo aggiornato alla spedizione durante la notte per libero, così sono arrivati super veloce. Grazie Logohoo! Prendi queste scarpe, non ve ne pentirete!

Scarpe IT:it-69537607

0 commenti:

Posta un commento