it-64255634

0

Drew Thunder Velcro ® Reveiw - ho usato il Drew Thunder velcro per due giorni e sono molto confortevoli. Ho difficoltà a trovare scarpe che si adattano bene e lavoro bene perché ho difficoltà a camminare, (queste scarpe sono sicuramente perfetto per chiunque abbia problemi a camminare o che richiedono l'uso di una frattura alla gamba), mi metto A 10.5 W, e trovare una buona wide le scarpe sono già abbastanza difficile, ma queste scarpe vestibilità perfetta, sono molto confortevoli e le solette 2 rimovibili sono ideali per personalizzare la calzata. (La stessa suole sembrare un po 'alto e ti fanno sentire a pochi centimetri più alto, ma una volta ci si abitua a quella di cui sono perfetti), il velcro è un plus e li rende facile scivolare on / off, ma sono anche molto eleganti mi sono Nero e sembrano grandi e questo è un premio in sé, Logohoo è una grande società di affrontare vivamente raccomandare queste scarpe, e questa società. A nessuno, la spedizione gratuita durante la notte è una grande, inoltre, che rende tutto utile. Tutto sommato una grande esperienza e le scarpe grandi, provarli per te è solito essere delusi.

Scarpe IT:it-64255634

0 commenti:

Posta un commento