scarpe-78356245

0

Non perdete il vostro denaro. Ricevuto questi stivali e si guardarono bene, hanno fatto guardare a buon mercato. So che sono l'uomo ha fatto, ma hanno un aspetto veramente falso. Comunque, ero disposta a dimenticare che perché non erano terribili, e volevo qualche stivali marroni. Ora, io ho vitelli larga (16,50) e mi viene in modo onesto, non potevo neppure farli compressione zip più di un centimetro sopra la caviglia! Ho già ordinato il RSVP Annie (extra polpaccio largo) ha funzionato come un fascino. Se le gambe sono grandi, non per questi stivali. Ho una bella caviglia definito. Ma la mia gamba non è magro in fondo poi un vitello grosso (come un vero corporatura atletica). Io in realtà una mezza gamba full size dal ginocchio in giù. Vorrei solo raccomandare questi stivali, se sei un vero sportivo build (piccolo fondo 1 / 2 poi polpaccio muscolare) non si cura di cercare falsi. In caso contrario, probabilmente non si adatterà. Il mio piede sentiva bene in avvio, ma non ho potuto ottenere una buona idea perché non riuscivo a cerniera.

Scarpe IT:scarpe-78356245

0 commenti:

Posta un commento