44027350scarpe

0
Scarpe IT:44027350scarpe

stile 44027350scarpe

Un flash back felice - mi ricordo bene ... e questi sono ancora più confortevole ora che sono nel mio 40's. In cui stanno bene con tutto ... i miei figli sono piaciuti. Ovviamente mio marito ha detto che sono troppo elevati. (Ma che cosa gli uomini sanno ... onestamente) ho intenzione di comprare di più ... qui in Hawaii posso portarli tutto l'anno. Uno ha aggiunto plus è che ... vive a Maui, non vi è shoe shopping molto limitata. Odio le scarpe con che ognuno ha. I guess I love essere un po 'diversa. Just wish Logohoo era più veloce di spedizione alle isole ... anche se mi pagano volentieri. Le cinghie sono un po 'allentato ... quindi spero che non allungare troppo. Ho ricevuto una taglia 5, invece di 6 ... non volevo aspettare!

0 commenti:

Posta un commento